I cantieri dovrebbero essere aperti nel marzo del 2022

 Stanziati 273.000 per manutenzione straordinaria



CARPI, 22 Dicembre 2021

La Giunta comunale ha stanziato altri 273mila euro per interventi di manutenzione straordinaria su due palestre cittadine, in particolare per le coperture: le nuove palestre interessate sono quella della Solidarietà, in piazzale Bob Marley (133mila euro), e quella delle scuole “Fassi”, in via Bollitora interna (140mila).

In entrambi i casi i lavori si sono resi necessari a causa del deterioramento del manto di copertura, con conseguenti infiltrazioni d’acqua nei locali sottostanti; un’altra palestra oggetto di manutenzione straordinaria sarà quella delle scuole “Focherini”, nell’ambito del più generale intervento anti-sismico che coinvolge l’intero plesso in corso di progettazione – un’opera da 1,7 milioni di euro.

Per tutti i tre impianti i lavori dovrebbero prendere il via verso marzo 2022.

« Con queste nuove delibere – sottolinea Marco Truzzi, assessore ai Lavori pubblici e patrimonio – si conferma la priorità data da questa Amministrazione alla sicurezza e qualità degli edifici pubblici e aperti al pubblico, in particolare plessi scolastici e strutture sportive annesse, frequentate da centinaia di studenti e atleti di società sportive. »

Visite: 154

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto