sull’ordinanza del Consiglio di Stato

CARPI, 19 NOVEMBRE 2021 -

Si trasmette una dichiarazione del Sindaco Alberto Bellelli riguardo l'ordinanza del Consiglio di Stato sulla vicenda della società calcistica cittadina “Carpi F. C. 1909”.

« Con l’ultimo rigetto anche da parte del Consiglio di Stato si chiude definitamente la vicenda iniziata a giugno. Viene confermata la correttezza delle nostre azioni. Ora ci aspettiamo che ci venga riconsegnata in modo celere l’impiantistica sportiva, così da poter avviare in tempi rapidi la sua manutenzione e il suo affidamento.

Nell’esprimere la mia soddisfazione per il risultato ottenuto, rimarco invece la mia delusione per il tempo perso e per le risorse impiegate per difenderci causa il persistere della società nei ricorsi in tutti i gradi di giudizio. »