CARPI, 9 LUGLIO 2021

Il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi parteciperà domenica 11 Luglio al Campo di Fossoli alla commemorazione del 77° anniversario dell'eccidio di Cibeno, alla quale saranno presenti il Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli e della Presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen.

La delegazione del Governo italiano è completata da Vincenzo Amendola, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega agli affari europei.

Gli ospiti saranno accolti dal Sindaco Alberto Bellelli, con il Presidente della Fondazione Fossoli Pierluigi Castagnetti e il Presidente della Regione Stefano Bonaccini.

La cerimonia, riservata alle persone registrate, sarà trasmessa sulle emittenti modenesi TRC e Tvqui, o sulle pagine Facebook della Fondazione Fossoli, del Comune di Carpi e del Parlamento Europeo.