I servizi al pubblico riorganizzati dopo l'ultimo decreto governativo
Nuovo calendario anche per l'archivio storico

CARPI, 21 Dicembre 2020
Il Comune informa che, alla luce del nuovo decreto governativo per l'emergenza sanitaria, sono stati riorganizzati i servizi al pubblico delle biblioteche comunali e dell'archivio storico nel periodo dal 24 dicembre al 6 gennaio.

In particolare, le biblioteche saranno chiuse nelle giornate equiparate alla “zona rossa”, cioè prefestivi e festivi (dal 24 al 27 dicembre compresi, poi 31/12, dall'1, 2, 3, 5 e 6 Gennaio 2021), mentre nelle giornate equiparate a “zona arancione” sono aperte per il prestito (dal 28 al 30 dicembre compresi, e il 4 gennaio).

Per quanto riguarda l'archivio, sarà aperto al pubblico su prenotazione, secondo la consueta regolamentazione Covid-19 (disponibile sul sito internet dell'istituto e in Carpidiem) nei giorni 29 e 30 Dicembre, mentre sarà chiuso al pubblico il 24 e 31 dicembre e il 5 gennaio (il lunedì l'Archivio è sempre chiuso, come da orario consueto). La sala studio riaprirà, su prenotazione e secondo il regolamento anti-Covid, giovedì 7 gennaio.