Per uno sciopero nazionale dei dipendenti pubblici
Garantiti anagrafe, stato civile ed emergenze

CARPI, 7 Dicembre 2020
L'Amministrazione Comunale informa che mercoledì 9 Dicembre alcuni servizi potrebbero non essere attivi per uno sciopero nazionale dei dipendenti pubblici proclamato da vari sindacati di categoria.

Il Comune consiglia pertanto di verificare preventivamente per telefono se l'ufficio o il settore che interessa è operativo, o di controllare eventuali aggiornamenti sui siti.

Per quanto riguarda i servizi educativi, alcuni nidi e scuole d'infanzia comunali – o alcune loro sezioni – saranno chiusi: le famiglie interessate sono state informate.

Saranno garantiti i servizi di Anagrafe e Stato Civile, eventuali manutenzioni urgenti e i servizi essenziali della Polizia Locale (emergenze, pronto intervento).