Attivo dal 5 dicembre al 9 gennaio

Dal 5 dicembre al 9 gennaio, il giovedì e il sabato mattina sarà attivo "Ciclobox", un deposito custodito di biciclette nella zona del "Giardino del Teatro" compresa tra il Municipio e il Teatro stesso.
Sarà possibile lasciare le bici dalle 8:30 alle 13:00.

Il deposito verrà gestito da persone "fragili" o con disabilità inserite nel progetto “Autonomia in famiglia e dalla famiglia”, da un’operatore e un volontario: un’occasione per accrescere l’autonomia, l’autostima e la capacità di relazione. Un'iniziativa patrocinata dal Comune, volta a favorire una mobilità sostenibile e a misura della nostra città.

Un progetto dell’associazione "Il tesoro nascosto", con il contributo della Consulta comunale per le Attività Umanitarie e Socio-assistenziali, e la collaborazione di Amo, Garc, Fiab e Fondazione Progetto per la vita.