Tags: ,

La Banda dei Carabinieri farà tappa a Carpi: sabato 16 novembre alle ore 20,30 è previsto il concerto del complesso dell’Arma, che si esibirà al Teatro Comunale. L’iniziativa fa parte dei festeggiamenti del 4 novembre, giornata della vittoria italiana nella Prima Guerra mondiale, festa delle Forze armate e dell’Unità d'Italia.

La banda, oggi composta da oltre cento orchestrali, ha le sue origini nell’Ottocento: dal 2000 è diretta dal Maestro Massimo Martinelli.

La serata è a ingresso libero, fino a esaurimento posti: l'ingresso è previsto dalle ore 20. Per persone diversamente abili è consigliata la prenotazione.

Per informazioni, è possibile rivolgersi al Teatro comunale: tel 059/649226 e-mail