Da mercoledì 27 novembre, inizieranno - pioggia permettendo - una serie di interventi di manutenzione ordinaria su una decina di strade “bianche” del territorio comunale: si tratta di lavori programmati annualmente, volti a mantenere la percorribilità prevenendo la formazione di buche e avvallamenti.

In particolare, sagomatura e risanamento della pavimentazione ammalorata, livellamento con formazione della pendenza e integrazione di materiale (misto granulometrico stabilizzato) laddove si presentano i maggiori avvallamenti.

Gli interventi si svolgeranno di massima fra le 8:30 e le 17:30, con posizionamento di apposita segnaletica stradale, e regolamentazione del traffico a senso unico alternato o, secondo i casi, chiusura eccetto che per i residenti.

Queste le vie di volta in volta interessate dai lavori: Gruppo, Lunga di Fossoli, Collettore acque basse, stradello Cavone, Bellaria, Chiesa di San Marino, Canale di Migliarina, Grilli (da cavalcavia A22 a via Argine Canale), Dossi e Sottargine Soliera.

Visite: 2658

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto