Convenzione con una ditta specializzata
Chi è interessato deve dare la disponibilità entro il 15 aprile

CARPI, 9 Aprile 2020
Il Comune cerca esercenti interessati a convenzionarsi per l'utilizzo dei buoni-spesa della “solidarietà alimentare“, di prossima distribuzione:
l'invito a manifestare il proprio interesse è rivolto a quegli esercizi economici del territorio comunale, abilitati al commercio al dettaglio di generi alimentari e di prima necessità, che non siano già convenzionati con la “Day Ristoservice S.pA.”.

Chi è interessato può segnalare la propria disponibilità all'Amministrazione comunale scrivendo all'indirizzo entro il 15 aprile:
in particolare, il legale rappresentante dovrà indicare:
- denominazione dell'esercizio e sua ubicazione
- numero di partita IVA,
- nominativo di riferimento
- recapiti telefonico e di posta elettronica.

Il termine per inviare la propria manifestazione d'interesse è mercoledì prossimo, 15 aprile (farà fede la data d'invio dell'e-mail).

La convenzione con la citata ditta darà all'esercizio l'opportunità di accettare i buoni-spesa come forma di pagamento