Cantieri privati e pubblici per manutenzioni e interventi
Pedonali danneggiati e abbattimento di barriere

CARPI, 16 Marzo 2021
L'Amministrazione comunale informa che per esigenze di cantieri, pubblici o privati, sono previste modifiche alla viabilità nelle seguenti vie e rispettive date:

CARDUCCI, numero civico 49, divieto di sosta e transito sul marciapiede dal 22 al 23 marzo fascia oraria 08:00-18:00;
ARIOSTO, dal n. 4/c al n. 6, divieto di sosta dalle ore 00:00 dell'11 aprile alle ore 24:00 del 30 aprile;
SANTA CHIARA, dal n. 31/a al n. 33/a: divieto di sosta e transito sul marciapiede dalle ore 00:00 del 13 marzo alle ore 24:00 del 13 aprile;
DE AMICIS n. 34, divieto di sosta sulla banchina adibita a parcheggio e transito sul marciapiede dal 15 al 20 marzo fascia oraria 08:00-19:00.

Sono inoltre previsti l'istituzione di senso unico alternato e conseguente restringimento della carreggiata, la chiusura della carreggiata e il divieto di sosta, in base all’andamento del cantiere, per manutenzione straordinaria e realizzazione di pedonali danneggiati e abbattimento barriere architettoniche, nelle seguenti strade fino al 30 settembre nella fascia oraria 07:00-18:00:
MESSORI (fra le vie Grimelli e Benassi);
BENASSI (fra le vie Falloppia e Messori);
GRIMELLI (fra le vie Messori e Falloppia);
FALLOPPIA (sino all'incrocio con via Donatori di Sangue);
DONATORI DI SANGUE (fra le vie Falloppia e Molinari);
ATENE;
LANFRANCO;
BELGRADO;
FASSI (fra le vie Peruzzi e Berengario);
UGO DA CARPI (fra le vie Abetone e Cattani);
MANZONI (fra le vie Spallanzani e Galvani);
ANNA FRANK (fra le vie Manzoni e Curiel);
CATTANI (fra le vie Etna e Marco Polo Interna)