L’ente locale non ha autorizzato nessuna iniziativa del genere

Al servizio QuiCittà di Carpi sono giunte negli ultimi giorni alcune segnalazioni relative a persone che stanno telefonando ai cittadini dicendo di chiamare “per conto del Comune per il corretto utilizzo degli elettrodomestici" proponendo una visita a casa. In realtà il Comune non c'entra: non esiste infatti alcun incarico affidato dall’ente locale per tale iniziativa o per altre iniziative che prevedono visite a domicilio, e che sono dunque da considerarsi di natura commerciale ed esclusivamente private.
Per ulteriori informazioni o segnalazioni rivolgersi al servizio Quicittà, telefono 059 649213-4, e-mail , oppure alla Polizia Municipale, telefono 059 649555, e alle altre forze dell’ordine.