In città Pietro Grasso, Valerio Massimo Manfredi e Giovanni Tizian

Proseguono a Carpi gli appuntamenti con la rassegna di incontri Ne Vale La Pena. Il 6 luglio Pietro Grasso, ex Presidente del Senato, il 9 luglio lo scrittore Valerio Massimo Manfredi  e il 13 luglio il giornalista Giovanni Tizian saranno in città (il primo e il secondo al Cortile dell’ex convento di S.Rocco, il terzo al Cortile d’onore di Palazzo dei Pio) a presentare i loro ultimi libri, sempre alle ore 21.
Pietro Grasso in particolare venerdì 6 luglio presenterà il suo Storie di sangue, amici e fantasmi-ricordi di mafia, con letture a cura di Paolo di Nita (in caso di pioggia Sala dei Mori di Palazzo dei Pio) Valerio M. Manfredi farà lo stesso con Sei lezioni di storia e Tizian con Rinnega tuo padre. Ad intervistarli come di consueto sarà il giornalista di Radio Bruno Pierluigi Senatore, che è anche direttore artistico della rassegna.
Ricordiamo che tutti gli incontri del ciclo (promosso dal Comune di Carpi in collaborazione con Radio Bruno, Rock no War, Libreria Mondadori e A.n.i.o.c, ovvero l’Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche, Delegazione Provinciale e Comunale Modena-Carpi) sono gratuiti.

Visite: 2785