“Solidarietà alla vittima, più controlli sull’immigrazione irregolare”

“Come amministrazione comunale siamo a ringraziare l’intervento tempestivo della Polizia di Stato che ha permesso di catturare immediatamente il delinquente che si è reso responsabile dell’aggressione di ieri pomeriggio. Esprimiamo al contempo - spiega il Sindaco Alberto Bellelli - piena solidarietà alla vittima, che non solo è riuscita a divincolarsi ma ha avuto anche la prontezza di chiedere aiuto e di denunciare immediatamente l’accaduto, e altri ringraziamenti, questa volta ai cittadini che l’hanno aiutata. Chiediamo più controlli sull’immigrazione irregolare e pene severe compresa l’espulsione per chi delinque, soprattutto come in questo caso per chi è recidivo e non avrebbe dovuto più essere in Italia. Ai cittadini chiediamo che mantengano anche loro occhi ed orecchie attente perché solo assieme si vince la criminalità”.