Si riasfalta un tratto di via Griduzza, lavori sulla provinciale 468 e in via Paoletta Arginello

A partire da domani, mercoledì 5 settembre, sono previsti lavori di riasfaltatura in via Griduzza nel tratto da via Cavata a via Chiesa di Cortile; in caso di imprevisti o maltempo slitteranno al primo giorno utile. I lavori inizieranno indicativamente alle ore 8.30 per concludersi attorno alle ore 19. La strada sarà interamente chiusa al traffico veicolare eccetto che per i residenti, i quali potranno raggiungere le proprie abitazioni da via Cavata per chi risiede nel tratto da via Cavata al Cavo Lama, e da via Chiesa di Cortile per chi risiede ad est del Cavo Lama secondo lo sviluppo dei lavori. Apposita segnaletica sul posto istituirà le deviazioni obbligatorie del traffico. I lavori dovrebbero concludersi salvo imprevisti entro il giorno 7 settembre.
Si anticipa poi che a partire da lunedì 10 settembre sono previsti lavori di riasfaltatura sulla provinciale 468 nel tratto a senso unico che va dal semaforo della A22 fino alla Cantina di S. Croce. I lavori inizieranno indicativamente anche in questo caso alle ore 8.30 per concludersi attorno alle ore 19. Durante le lavorazioni il traffico sarà gestito sulla corsia di volta in volta libera dal cantiere come da indicazioni riportate sul posto dalla apposita segnaletica. I lavori dovrebbero concludersi entro la giornata.
Si segnala infine che nella giornata di lunedì 10 settembre sono previsti lavori di sistemazione delle banchine in via Paoletta Arginello, anche in questo caso dalle ore 8.30 fino alle ore 19. Il traffico sarà gestito secondo le indicazioni riportate sul posto dalla apposita segnaletica.

Visite: 2655