PROSEGUE LA FASE DI ALLARME:
ALLE 15 CHIUDE IL PONTE DI S.MARTINO SECCHIA

Le abbondanti piogge delle ultime ore hanno determinato il raggiungimento di livelli significativi per il Fiume SECCHIA, con livelli tali da determinare l’attivazione nelle scorse ore della FASE DI ALLARME.

Ai residenti delle Frazioni di San Martino Secchia e Cortile si consiglia di portare ai PIANI ALTI delle loro abitazioni gli oggetti più importanti.

Alle ore 15 verrà chiuso il ponte di S.Martino Secchia e le strade che portano ad esso.

Il Centro Operativo Comunale di Carpi risponde per qualsiasi informazione, emergenza oppure per raccogliere particolari esigenze ai seguenti numeri telefonici: 059 649125 - 334 6080829

Si invitano poi tutti i cittadini a seguire tutte le istruzioni che verranno diramate per conto del  Sindaco e dalle pubbliche autorità. In particolar modo si raccomanda di limitare gli spostamenti in automobile allo stretto necessario e di prestare la massima attenzione nel percorrere ponti, sottopassi, strade sotto l’argine e di non utilizzare interrati e seminterrati.

Si invita infine la popolazione a seguire l’evoluzione della situazione anche attraverso il sito web del Comune www.carpidiem.it e gli altri mezzi d'informazione.

Alberto Bellelli