Si trovano nel P.I.P Zona Autotrasportatori, atti già in libera visione e on-line

Il Comune di Carpi informa che è stato pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente sulla Rete Civica Carpidiem un Bando per la cessione, in diritto di proprietà o in diritto di superficie, di due lotti del P.I.P Zona Autotrasportatori e Magazzini (Fossoli). Gli atti relativi a questa materia, definita da una delibera dello scorso 13 luglio del Consiglio comunale, sono in libera visione al pubblico negli uffici del Settore Pianificazione e Sviluppo Urbanistico di via Peruzzi 2: la presentazione delle domande sarà possibile dal 27 settembre e fino al 31 ottobre prossimo sia agli uffici del Settore che all’Ufficio Protocollo del Municipio.

Per informazioni e chiarimenti
Nadia Zinnai e Attilio Palladino, telefoni 059 649128-50