Indispensabile prenotarsi alla Biglietteria da martedì 18 a giovedì 20 aprile
Il programma del 25 aprile: il Capo dello Stato alle 11.30 a Teatro,alle 16 al Campo Fossoli

Per accedere al Teatro Comunale di Carpi in occasione della visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà indispensabile PRENOTARSI telefonando al numero 059 649263 (BIGLIETTERIA TEATRALE) a partire da MARTEDI 18 APRILE e fino a GIOVEDI’ 20 APRILE, dalle ore 10 alle ore 13, fino ad esaurimento posti.
Ogni persona avrà diritto ad un massimo di due posti che, per disposizioni di sicurezza, saranno nominativi: pertanto al momento della prenotazione sarà necessario fornire i dati dei partecipanti (nome cognome, data/luogo di nascita e residenza). I biglietti d’ingresso cartacei, indispensabili il giorno 25 per accedere al Teatro, andranno ritirati presso la Biglietteria nei giorni di venerdì 21 e sabato  22 aprile, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 19.30. Non sarà possibile ritirare il biglietto il giorno stesso dell’evento.
Esauriti i posti a disposizione per la prenotazione verrà aperta una lista d’attesa per un massimo di 50 nominativi e alle ore 10.50 di martedì 25 i posti non occupati verranno riassegnati ai primi numeri della lista d’attesa. Il biglietto di ingresso rilasciato dalla Biglietteria del Teatro vale solo per la cerimonia delle ore 11.30.
L’ingresso in Teatro avverrà tassativamente dalle ore 10 alle ore 10.50.

Ecco il programma della visita:

-ore 11 – Piazza dei Martiri
Deposizione di Corona d’alloro al Monumento ai Caduti
-ore 11.30 – Teatro Comunale
Cerimonia ufficiale
TRA LA STORIA DEI PADRI E IL FUTURO DEI FIGLI
-ore 12.30 – Cortile delle Stele
Deposizione di Corona d’alloro al Museo Monumento al Deportato
-ore 16 – Campo di Fossoli
Visita al Campo e incontro con protagonisti della Storia
TESTIMONIARE PER IL FUTURO
-ore 17 – Campo di Fossoli