Le farmacie aperte, potenziato il servizio ferroviario, le deviazioni dei bus extraurbani

In occasione della visita di Papa Francesco di domenica 2 aprile ecco altre informazioni utili.
 
-I treni previsti nell'orario normale domenicale sono stati triplicati come capienza, e invece di 200 passeggeri ne trasporteranno 500-600 ciascuno. Inoltre saranno istituiti altri 2 treni che arriveranno a Carpi prima delle 9 del mattino. La biglietteria della stazione ferroviaria sarà aperta il mattino e sarà presente un assistente di Trenitalia per dare aiuto ai viaggiatori. Per maggiori informazioni trenitalia.com.

-Sono previste anche modifiche ai turni delle farmacie, così definite
ASSUNTA
(turno notturno diurno e festivo orario continuo)
P.za Martiri 52 – tel. 059 686508
SAN BENEDETTO
(sabato 1 turno notturno dalle 19.30 alle 9 del giorno successivo)
(appoggio domenica 2 a orario continuato dalle ore 9 alle ore 19.30)
Via  Vasco de Gama 36/a – tel. 059 695360
REMESINA
(appoggio domenica 2 a orario continuato dalle ore 8 alle ore 19.30)
Via Magazzeno 22/b – tel. 059 688670
- Per quello che riguarda il trasporto urbano ed extraurbano di SETA sabato 1°aprile le Linee di Arianna saranno deviate su via Manzoni (interscambio possibile tra le linee in FS ma con prevedibili ritardi), la Linea Rossa effettuerà capolinea al Centro commerciale Borgogioioso, la Linea Verde percorrerà, causa chiusura di via dei Cipressi, via Moro, via Marx e via Lenin in entrambe le direzioni. Linee extraurbane regolari. Domenica 2 aprile per quello che riguarda il trasporto extraurbano la Linea 500 effettuerà partenze e arrivi dalla prima fermata di via Lama fino al termine del servizio. La Linea 510 delle ore 14.05 da Novi per Carpi dopo Fossoli devierà sulla Bretella nord in direzione Cortile, da qui arriverà in via Cavata, al cavalcaferrovia Lama e farà capolinea all’altezza dell’ultima fermata di via Lama. Percorso inverso in direzione Novi. La Linea 520 delle ore 13.50 da Concordia per Carpi dalla rotatoria devierà infine su via Griduzza, da qui in via Cavata fino al cavalcaferrovia Lama e farà capolinea all’altezza dell’ultima fermata di via Lama. Percorso inverso in direzione Concordia. Il bus navetta di ITALO che solitamente ferma in via Peruzzi domenica 2 aprile invece fermerà anch’esso in via Lama alla stregua dei bus di SETA.

Per informazioni su accessi alla piazza, parcheggi, pass e programma della visita del Papa è necessario consultare il sito Internet della Diocesi di Carpi, ovvero  www.carpi.chiesacattolica.it/home/diocesi_di_carpi/00002546_Il_Papa_a_Carpi.html

Visite: 4404

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto