Venerdì 24 febbraio, ore 21, Stagione di Danza

Venerdì 24 febbraio alle ore 21 la stagione di Danza del Teatro Comunale di Carpi propone lo spettacolo Carmen K (kimera), ideazione e coreografia di Monica Casadei, sul palco i ballerini di Artemis Danza.

Una storia, mille storie uguali a loro stesse che si ripetono nei secoli: Carmen K selvaggia, passionale, istintiva e sensuale, libera di amare e di esistere. Ma la sua libertà è morte annunciata, istinto primordiale di essere profondamente veri contro ogni dominio, possesso, prigione. Il risultato è già scontato: o vince la legge interiore, quella dell’anima, o è preferibile la morte. Ma è possibile un’altra via? Le tante Carmen della società di oggi possono non morire più?
’Carmen K’ è una creazione originalissima di Monica Casadei e della sua compagnia Artemis Danza: uno spettacolo coraggioso e nuovo, dove la K sta a indicare proprio la trasgressione. Nella prima parte quadri sonori mixati da alcuni dj apriranno la strada ad un secondo tempo più in linea con la storia che tutti conosciamo.

tel. 059 649263 (biglietteria)

www.carpidiem.it/teatrocomunale