Lunedì 16 gennaio, ore 20.30, sede della Polisportiva

Prosegue anche nel 2017 il ciclo di incontri che vede le frazioni carpigiane coinvolte nel progetto del Controllo del Vicinato, un percorso di collaborazione tra amministrazione comunale, cittadini e forze dell’ordine per la promozione della sicurezza urbana e già operativo in diversi luoghi della città e del forese (sono 23 i gruppi operativi a tutt’oggi a Carpi, 53 in tutto nel territorio dell’Unione delle Terre d’Argine).
Il progetto verrà presentato a San Marino lunedì 16 gennaio, alle ore 20.30, alla locale Polisportiva: i residenti della frazione potranno incontrare in questa occasione il Comandante della Polizia Municipale Susi Tinti e l’assessore alla Sicurezza Cesare Galantini e potranno porre domande e confrontarsi anche con chi in altri centri ha già dato avvio a questa iniziativa.
“Continuiamo a sostenere il progetto del Controllo del Vicinato – spiega Galantini - visti gli ottimi risultati che stiamo riscontrando sul territorio”.