Tags:

Al via gli appuntamenti con la Giunta comunale, si parte il 13 gennaio

Prenderanno il via venerdì 13 gennaio gli incontri organizzati dall’amministrazione comunale di Carpi per illustrare ai cittadini le linee strategiche del Bilancio di previsione 2017 e del Piano degli Investimenti 2017-19 dell’ente locale. Gli appuntamenti sono una dozzina, ad essi parteciperanno il Sindaco e i componenti della Giunta e si svolgeranno in diversi luoghi della città e nelle frazioni.
Il primo appuntamento come detto si svolgerà venerdì prossimo, alle ore 18.30, al circolo Arci di Migliarina, alla presenza del Sindaco Alberto Bellelli e dell’assessore Cesare Galantini. Martedì 17 invece due gli appuntamenti, prima di cena a San Marino (Polisportiva) e dopo cena a Cortile (circolo Arci). Mercoledì 18 sarà poi il turno di Fossoli e Gargallo, sempre pre e post cena e via via seguiranno tutti gli altri.
Lunedì 30 gennaio si terrà l’incontro finale all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria, alle ore 20.30, alla presenza di tutta la Giunta comunale, in diretta streaming.
Il dibattito sul Bilancio Preventivo 2017 in Consiglio comunale è previsto invece per il 31 gennaio prossimo.