Non sono in corso iniziative di privati in tal senso in collaborazione con l’ente locale

L’amministrazione comunale di Carpi ha raccolto nei giorni scorsi le segnalazioni di alcuni cittadini riguardo agli incaricati di una azienda che si stanno proponendo agli esercenti e alle imprese del territorio carpigiano vendendo spazi pubblicitari per la realizzazione di una pubblicazione comprendente il calendario delle festività, affermando di operare in collaborazione col Comune di Carpi, cosa che non corrisponde a verità. Non esiste infatti alcuna iniziativa del Comune in questo senso. L’ente locale, si precisa, non ha in corso raccolte pubblicitarie per iniziative, pubblicazioni o eventi legati alle festività.
Per informazioni o segnalazioni rivolgersi al servizio Quicittà, telefono 059 649213,