Tags: ,

Festa a Migliarina da domani a domenica, a Fossoli musica giovane sabato 9

LaCarpiEstate non propone solo appuntamenti in centro storico ma anche nelle frazioni, con il tradizionale ciclo di iniziative Così vicino, così lontano...promosso dall’assessorato alla Cultura, dal Castello dei ragazzi e dai Musei di Palazzo dei Pio in collaborazione con locali, circoli e parrocchie.
Miarèeina in festa è il titolo della manifestazione che si terrà da domani, 8 luglio, e fino a domenica 10 luglio in via Budrione-Migliarina ovest 75. In programma nelle varie serate stand gastronomici, musica per giovani, spettacoli e iniziative per bambini, mercatini di generi vari e sabato 9 luglio alle ore 21 uno spettacolo dialettale con Jolanda Battini, Marta Ferrari e Tiziano De Pietri, con finalità benefiche. Il tutto a cura della gelateria-caffetteria Era ora con la collaborazione dell’assessorato alla Cultura.
A Fossoli invece sabato 9 luglio alle ore 21 nel parco del circolo Arci La Fontana sempre nell’ambito di Così vicino, così lontano…è stata organizzata una serata dedicata alle giovani band musicali della frazione.

Visite: 5365