Tags:

Ogni giovedì e venerdì appuntamento fino a mezzanotte

Da più di vent’anni  La dama della torre è un appuntamento fisso per bambini, ragazzi e famiglie che amano il gioco e il piacere di stare insieme in un luogo suggestivo: Piazza dei Martiri a Carpi. Una bella occasione per ritrovarsi, con una ricca scelta di giochi di società, dai più tradizionali come Risiko e Monopoli ai più nuovi come Colt Express, Sisimizi, Ricci e Bisticci, per tutti i gusti e tutte le età. Non mancherà neppure una selezione di libri con storie di avventura, curiosità, immagini incantevoli e, come sempre, esperti animatori pronti a giocare a disposizione di tutti.
Già dall’anno scorso poi La dama della torre, iniziativa promossa dal Castello dei ragazzi-Ludoteca nell’ambito del programma de LaCarpiEstate 2016, con la collaborazione della coop sociale Il Girasole di Modena, si arricchisce di un programma di eventi collaterali denso di nuove proposte: tornerà ad esempio lo SNUG, un arredo-gioco con moduli di grandi dimensioni, colorato, capace di trasformare la piazza in un enorme playground e molto apprezzato l’estate scorsa.
La dama della torre sarà in Piazza dei Martiri, davanti alla Torre dell'Uccelliera, tutti i giovedì e i venerdì fino al 26 agosto, dalle ore 21.30 alle ore 24.
"L’amministrazione comunale crede molto in questa iniziativa– spiega l’assessore alla Cultura  e al Centro Storico Simone Morelli – che trasforma la nostra bellissima piazza in un luogo di incontro per bambini, ragazzi e famiglie, nell’ottica di proporre divertimento sano nel cuore della città grazie alla collaborazione tra pubblico e privato”.

Per informazioni
www.castellodeiragazzi.it

Visite: 4879

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto