L’impianto propone all’aperto due vasche, aree gioco, campi sportivi

Dopo l’inaugurazione del settembre 2015 la Piscina comunale Campedelli di Carpi è ormai pronta ad aprire al pubblico sabato 21 maggio anche gli spazi esterni dell’impianto.
La vasca della vecchia Piscina è stata ristrutturata e ha misure olimpioniche (50 x 22 metri, profondità variabile 1.20-1.90 metri, otto corsie); qui si trova pure una vasca ludica ricreativa (forma variabile, ‘effetto spiaggia’, profondità fino a 0.90 metri, con idromassaggio e giochi d’acqua). L’area verde circostante è stata arredata con ombrelloni e lettini e dotata di aree gioco per bambini ed adulti oltre che di due campi da beach volley e uno da calcetto. Non mancherà un’area bar.
La piscina (che è gestita da Coopernuoto) sarà aperta come detto da sabato 21 maggio e in questa giornata l’ingresso costerà 3 euro (gratis per portatori di handicap e accompagnatori). Fino al 27 maggio le vasche all’aperto saranno aperte dalle 12 alle 19 nei feriali e dalle 9 alle 19.30 nel weekend. Da sabato 28 maggio e fino al 4 settembre invece si potrà accedere dalle 9 alle 19.30 tutti i giorni. In caso di maltempo sarà sempre possibile utilizzare le diverse vasche che si trovano nella parte coperta dell’impianto (tranne che nel periodo 1-21 agosto).

Per maggiori informazioni
www.coopernuoto.it
telefono 059 8635350
e-mail:

Visite: 4388

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto