Tags:

Giovedì 7 aprile alle ore 21 all’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria di Carpi si svolgerà il secondo appuntamento per il 2016 del ciclo di incontri con l’autore Ne Vale La Pena.

L’incontro avrà per protagonista Toni Capuozzo. Londra, Madrid, Parigi, Bruxelles...attacco all'Europa è il tema del dialogo che il famoso giornalista Mediaset e inviato di guerra avrà con Pierluigi Senatore di Radio Bruno. Capuozzo darà la sua chiave di lettura di quanto sta avvenendo a livello internazionale tentando di dare una risposta ai tanti quesiti che i recenti attentati terroristici pongono a chiunque di noi. Nel corso della serata il giornalista non mancherà di prendere spunto anche da altri suoi libri come Il segreto dei marò, nel quale fa il punto sulla vicenda dei due marò della Marina Militare italiana sotto processo in India, e Le guerre spiegate ai ragazzi.

Ne Vale La Pena è promosso da Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Carpi, Radio Bruno, Rock No War! Onlus, sezione modenese di ANIOC (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), Libreria Mondadori e con la direzione artistica di Pierluigi Senatore.

Visite: 4235

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto