Tags:

Dal 3 al 6 luglio in programma Stadio, Malika Ayane, Boosta e Anastacia

La manifestazione CARPI SUMMER FEST nasce dall’ambizione e dalla volontà di riposizionare la città di Carpi tra i grandi poli di attrazione e interesse culturale, offrendo alla cittadinanza l’opportunità di assistere sul proprio territorio a grandi eventi di rilievo sia nazionale che internazionale. Carpi possiede una tra le più grandi e belle piazze del nostro paese, attualmente ancora in ristrutturazione dopo gli eventi drammatici del terremoto, perciò a maggior ragione serve in questo momento una manifestazione che riporti la piazza ad essere un centro d’aggregazione non solo per gli abitanti del comune di Carpi, ma anche un polo d’attrazione per tutta la regione e oltre, con i molteplici benefici (turistici, economici, d’immagine ecc) che comporterebbe l’affluenza nella città di migliaia di persone. L’obiettivo di riposizionamento è però conseguibile solo se l’evento non resta isolato, la visione deve essere nel lungo periodo e programmatica, il Carpi Summer Fest deve e può diventare una tradizione consolidata per poter riuscire ogni anno ad avere maggiore credibilità, affluenza e l’opportunità di far esibire nella piazza di Carpi artisti di sempre maggior calibro.

Per la prima edizione gli eventi in programma sono:

3 luglio  STADIO
4 luglio    MALIKA AYANE
6 luglio     ANASTACIA

presso Piazza Martiri  con ingresso a pagamento

5 luglio     Dj set di BOOSTA
presso Piazzale Re Astolfo con ingresso gratuito

Gli eventi saranno organizzati da International Music and Arts in collaborazione con l’Associazione Culturale “Quelli del ‘29” e con il sostegno di Radio Bruno quale Radio Partner della manifestazione e il patrocinio del Comune.
Per informazioni :
www.internationalmusic.it

Via Delle Mondine, 6 Carpi, MO 41012  Telefono:059 644688
mail:

Prevendite presto attive

on line :
www.vivaticket.it
www.ticketone.it

Prevendite locali
Radio Bruno
Ipercoop Borgogioioso
Ipercoop Grandemilia
Ipercoop I Portali
Mediaworld Modena

Una dichiarazione dell'assessore Morelli

Saluto con piacere gli organizzatori del Carpi Summer Fest, importante manifestazione musicale patrocinata dal Comune e che, grazie a International Music and Arts, l’associazione culturale Quelli del ‘29 e l’emittente più ascoltata della regione, Radio Bruno, consentirà certamente di promuovere anche al di fuori dei nostri confini ed in modo più che positivo la nostra città: in particolare contribuendo a valorizzare la nostra bellissima Piazza dei Martiri, sede ideale anche per i concerti, dopo alcuni anni nei quali questi eventi erano assenti da Carpi.
Fare vivere sempre la nostra città, creare momenti di incontro e socializzazione attraverso occasioni ricreative, aggregative e culturali: questa è la filosofia de LaCarpiEstate, il contenitore che comprenderà nel 2016 anche il Carpi Summer Fest, e che, oltre ai grandi nomi che si esibiranno in Piazza dei Martiri, proporrà una serie di manifestazioni adatte a tutta la famiglia, con centinaia di appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età. Per la Giunta comunale la cultura e l’aggregazione sono strategiche per la crescita della città e sposandosi con le esigenze del commercio e del turismo possono, valorizzando al meglio le eccellenze storiche e architettoniche presenti nel nostro territorio, contribuire allo sviluppo economico, grazie alla collaborazione con soggetti pubblici e privati.

Simone Morelli, Vicesindaco e Assessore a Centro Storico, Turismo e Cultura