Tags: ,

Giovedì 10 Marzo alle ore 17.30 presso Formodena

Giovedì 10 Marzo alle ore 17.30 presso Formodena (in via Carlo Marx 131/C) si terrà un seminario condotto da Emanuela Contini* dal titolo:

IDEE E TENDENZE PER LE NUOVE COLLEZIONI PRIMAVERA-ESTATE 2017 -Vetrine, fiere, colori, filati, tessuti e accessori

Il seminario, destinato alle aziende del distretto del Tessile-Abbigliamento di Carpi, ha lo scopo di informare sulle ultime tendenze. Dopo un’attenta ricerca condotta nelle principali fiere del settore, da Pitti Filati a Première Vision, ci si propone di riepilogare, evidenziare e concretizzare i temi, i concetti, le immagini, e i mood emergenti, dando così un supporto effettivo al lavoro di ricerca necessario alla progettazione del campionario e allo sviluppo delle collezioni.

Con questa iniziativa prosegue il lavoro di supporto concreto di Carpi Fashion System alle Imprese del Distretto tessile. “La crescita culturale delle aziende è fondamentale per la competitività del settore – ha dichiarato l’assessore comunale all’Economia Simone Morelli – ed ha ricadute positive per tutto il territorio”.

Per la partecipazione è necessario compilare una scheda di iscrizione che può essere richiesta a ForModena (tel 059 699554) oppure scaricata dal sito www.carpifashionsystem.it
La partecipazione è gratuita.
-----------------------------------
*Emanuela Contini è nel settore Moda da più di trent’anni, si occupa di ricerca tendenze e di struttura delle Collezioni come consulente per le aziende. Oltre all’attività di consulenza svolge un’intensa attività didattica per formare professionalmente i giovani ai nuovi ruoli che l’attuale industria richiede.

www.carpifashionsystem.it

Visite: 5295