Tags:

Quattro gli appuntamenti con la Giunta comunale, si parte il tre febbraio
Novità de La città che vogliamo i colloqui ‘faccia a faccia’ tra cittadini e amministratori

Prenderanno il via mercoledì 3 febbraio gli incontri organizzati dall’amministrazione comunale di Carpi per illustrare ai cittadini le linee strategiche del Bilancio di previsione 2016 e del Piano degli Investimenti 2016-18 dell’ente locale. Gli appuntamenti, quattro in tutto, dal titolo La città che vogliamo e a cui parteciperanno il Sindaco Alberto Bellelli e i componenti della Giunta, si svolgeranno in diversi luoghi della città e in alcune  frazioni, sempre alle ore 20.45. Novità di quest’anno nell’organizzazione di questi incontri sarà la sperimentazione di una modalità innovativa di partecipazione: dopo una breve introduzione del Sindaco sui temi più importanti contenuti nel documento economico-finanziario del Comune infatti i cittadini che lo vorranno potranno sedersi ad un tavolo tematico con il primo cittadino o un componente della Giunta per proporre idee e suggerimenti o approfondire le proposte e i progetti dell’amministrazione locale in un colloquio ‘faccia  a faccia’.
Il primo appuntamento de La città che vogliamo come detto si svolgerà mercoledì 3 febbraio, al circolo Guerzoni di via Genova. Venerdì 5 febbraio toccherà poi al circolo Graziosi di via Sigonio, martedì 9 febbraio al circolo La Fontana di Fossoli e mercoledì 10 febbraio al circolo Arcobaleno di S.Croce.
In questi giorni il Sindaco Bellelli sta incontrando tra l’altro anche gli studenti delle quinte classi degli istituti secondari di secondo grado cittadini, sempre in merito al Bilancio di previsione 2016, presentando i progetti dell’amministrazione e raccogliendo idee e suggerimenti, rispondendo alle domande dei ragazzi.

Visite: 4249