Tags:

Il cantante si esibirà al Comunale il 24 febbraio e non più il 15 gennaio

Il Teatro Comunale di Carpi comunica che, per sopraggiunti impegni televisivi e personali del protagonista, lo spettacolo MARCO CASTOLDI-Il Libro di Morgan dal vivo è stato rinviato da venerdì 15 gennaio a mercoledì 24 febbraio, sempre alle ore 21.
L'eventuale rimborso del biglietto già acquistato (non per gli abbonati) è possibile recandosi alla biglietteria del Teatro Comunale entro venerdì 15 gennaio.
Per ogni eventuale informazione potrà essere contattata la Biglietteria teatrale al numero telefonico 059 649263.

Lo spettacolo di Morgan (che sarà con i suoi Bluvertigo al Festival di San Remo) si muove tra parole, immagini e performance live. La sceneggiatura, tratta dal libro di successo pubblicato da Einaudi dove il cantante ha deciso di scrivere di sé stesso, è creata per il teatro in una versione che combina il testo a differenti linguaggi artistici: sul palco Morgan eseguirà sia brani dal suo repertorio ma anche brani originali scritti appositamente per lo spettacolo. Modulato in 5 atti, Morgan sul palco sarà voce, pianoforte, chitarra, basso acustico e computer dando vita ad una trascinante produzione il cui fondale è la lettura di alcuni passaggi dalla sua autobiografia ma dove pilastro fondamentale è la musica a cui l’istrionico artista ha dedicato tutta la sua vita.
L’impianto scenico è curato da Luca Volpatti, la sceneggiatura è invece di Roberta Castoldi, curatrice del libro, così come la regia co-firmata con lo stesso Morgan-Marco Castoldi.
 

Visite: 4496