Sabato 12 dicembre, ore 10, Teatro Comunale --Comunicato stampa n.329 del 9/12/2015

Nell'ambito del 70° anniversario della Liberazione il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, sotto l'alto Patronato della Presidenza della Repubblica, ha deciso di riconoscere delle onorificenze ai partigiani, agli ex internati nei lager nazisti, e ai combattenti inquadrati nei reparti regolari delle Forze armate ancora in vita.

A Carpi queste onorificenze, 96, denominate Medaglie della Liberazione, saranno consegnate sabato 12 dicembre al Teatro Comunale alle ore 10 alle persone insignite o ai loro famigliari dal Sindaco Alberto Bellellinel corso di una cerimonia alla quale è stato invitato il Prefetto di Modena Michele Di Bari.