Tags: ,

Iscrizioni aperte per 35 ragazzi dai 10 ai 20 anni di età --Comunicato stampa n.281 del 28/10/2015

Il Laboratorio Fare teatro, promosso dall’assessorato alle Politiche culturali e dal Teatro Comunale di Carpi, da qualche anno dà l’opportunità a molti ragazzi di cimentarsi con la ricerca e lo studio della messa in scena di uno spettacolo teatrale. L’iniziativa (diretta dall’attore-regista Gigi Tapella, coadiuvato in questo dall’attrice Sara Gozzi, e rivolta ai giovani dai 10 ai 20 anni d’età), prevede diversi incontri-lezioni, che si concluderanno a maggio con la creazione e la messa in scena di uno spettacolo al Comunale: quest’anno si tratterà di una rielaborazione ispirata all'opera di Bertolt Brecht Il cerchio di gesso del Caucaso.

Gli incontri avranno inizio il 5 novembre e avranno periodicità bisettimanale. L’opportunità di frequentare questo Laboratorio è garantita ad un massimo di 35 partecipanti, divisi in due gruppi. E’richiesta una quota di partecipazione di 80 euro. La scheda di iscrizione dovrà essere consegnata alla Biglietteria del Teatro Comunale entro l’11 novembre prossimo.

telefono 059 649263

www.carpidiem.it/teatrocomunale