Tags: ,

Si comincia con Al Cavallino bianco: apre la campagna abbonamenti --Comunicato stampa n.275 del 23 ottobre 2015

Apre alle ore 10 di domani, sabato 24 ottobre, la campagnaabbonamenti alla rassegna La vita èsogno, cinque appuntamenti all’insegna della leggerezza edell’allegria, tra prosa e musica, che il Teatro Comunale di Carpi da 19 annipropone nei pomeriggi domenicali.

Gli abbonamenti sono in vendita presso la Biglietteriadel Teatro Comunale in Piazza Martiri 72, ma anche nei Centri sociali CibenoPile, Due Ponti, Giliberti, Gorizia, Graziosi, Guerzoni, presso la sede delcircolo Orti Tommaso Righi, il Movimento Terza Età, l’Arci Zonale, Spi/Cgil,Fnp/Cisl e Cupla.

I biglietti per i singoli spettacoli saranno invece invendita dal prossimo 14 novembre.

Primo appuntamento il 29 novembre con l’immortale AlCavallino Bianco, adattato con elegante spettacolarità e continui colpi discena dalla Compagnia di Corrado Abbati; a dicembre in scena andrà invece lospettacolo Ogni martedì alle 18, la buffa storia con Vito e ClaudiaPenoni in esilaranti e sempre nuovi personaggi: a gennaio la commedia che hariscosso un enorme successo nei teatri italiani 3 Donne in cerca di guaicon Clorinne Clery, Barbara Bouchet e la partecipazione straordinaria di IvaZanicchi; a marzo l'Opera Extravaganza Straviarte Phora con le melodiepiù amate dell'opera che si sposano con la canzone napoletana, la musica dafilm, il jazz e, per finire, ad aprile Sirya Bellissime, nuovo progettoin cui la cantante ripercorre la storia della musica italiana al femminiledagli anni 40 ad oggi, da Nilla Pizzi a Mina, da Carmen Consoli a Elisa, aMalika Ayane.

Tel.059 649263

www.carpidiem.it/teatrocomunale