Tags:
Allo scopo di favorire la sicurezza stradale l’amministrazione comunale di Carpi, esaminata la viabilità del quartiere tra via Peruzzi e l’ospedale, tenuto conto delle caratteristiche della sede stradale, della sosta e del traffico circolante, dall’inizio della prossima settimana istituirà un senso unico in via Alberti, nel tratto tra via Bramante e via Brunelleschi, in direzione est. Lo stesso sarà realizzato in viaTintoretto, nel tratto compreso tra le vie Berengario e Tura, in direzione sud. Contestualmente verrà instaurato un senso unico in direzione est in via Del Veronese nel tratto tra le vie Tintoretto e Tura, sarà eliminato il divieto di sosta e transito in vigore dalle 23 alle 6, verrà creato uno spazio pedonale nel punto di accesso alla scuola d’infanzia Berengario e anche un parcheggio per disabili nelle immediate vicinanze.

I lavori di modifica della segnaletica stradale saranno di breve durata e realizzati compatibilmente con l’andamento meteorologico.

Polizia municipale, telefono 059 649555