Tags:

Alcune informazioni utili su appuntamenti e viabilità

In occasione della manifestazione Carpi c’è! di domani, sabato 12 settembre, l’amministrazione comunale ricorda che ai Musei di Palazzo dei Pio si svolgerà alle 21 una visita guidata gratuita ai cantieri della mostra Costruire il Tempio. L'evento permetterà di attraversare alcune aree del Palazzo osservando gli allestimenti della mostra ancora parziali e con alcune opere (l’esposizione aprirà il 18 settembre prossimo nell’ambito del Festivalfilosofia). Ritrovo all'ingresso dei Musei. Il Castello dei ragazzi rimarrà aperto con orario continuato sino alle 23 e presso il Cortile d'onore del Palazzo dei Pio sarà installato lo SNUG, arredo/gioco modulare di grandi dimensioni, colorato, dove i bambini possono arrampicarsi, tenersi in equilibrio, saltare, rotolare, correre. La Biblioteca multimediale Loria resterà aperta fino alle 24. La Polizia municipale di Carpi informa infine che già dal primo pomeriggio la viabilità in centro storico e nelle immediate vicinanze subirà profonde modifiche. I bus del servizio di trasporto pubblico Arianna dalle 16 devieranno da corso Fanti e corso Cabassi a viale Manzoni.