Mercoledì 2 settembre, ore 18.30, in piazza Garibaldi Tanti ospiti a sorpresa per festeggiare il nuotatore ‘mondiale’ --Comunicato stampa n.236 del 28/8/2015

Gregorio Paltrinieri, il racconto di un campione. L’amministrazione comunale di Carpi, città natale del fuoriclasse del nuoto fresco campione mondiale a Kazan in Russia, organizza per mercoledì 2 settembre alle ore 18.30 in piazza Garibaldi un momento di festa, un evento con ospiti originali e di prestigio legati alle passioni di ‘Greg’. L’inviato speciale del Resto del Carlino-Qn (e opinionista Sky) Leo Turrini intervisterà Paltrinieri per raccontare non solo la storia ricca di successi sportivi dell’atleta carpigiano ma anche quella più privata: sul palco di piazza Garibaldi diventeranno così protagonisti alcuni degli aspetti meno conosciuti di ‘Greg’, un ragazzo amante della musica, del calcio e con tanti altri interessi. Un modo si spera originale e non scontato per fare festa a chi sta facendo conoscere il nome di Carpi in tutto il mondo. Condurrà l’incontro Pierluigi Senatore di Radio Bruno.

Il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli, che sarà presente assieme al Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, consegnerà infine a Paltrinieri in questa occasione un riconoscimento speciale a nome della città.

In caso di maltempo l’evento avrà luogo nell’Auditorium della Biblioteca multimediale Loria, in via Rodolfo Pio 1.

Visite: 2695

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto