Tags:

Interessate via Bonasi, via Grosoli, via De Sanctis, via del Melograno e via Vivaldi

Cambio del senso di marcia in diverse vie cittadine: in via Grosoli (zona ospedale Ramazzini), allo scopo di favorire la sicurezza stradale, la Commissione Viabilità e Traffico ha modificato la circolazione con un senso unico da via Falloppia a via Messori. Esaminata la viabilità del quartiere dove si trova la via De Sanctis, tenuto conto delle caratteristiche della sede stradale, della sosta, del traffico circolante e della pista ciclo-pedonale situata all’incrocio con via Giovanni XXIII°, la stessa Commissione ha deciso poi di realizzare in via De Sanctis, solamente nel tratto tra le vie Ferraris e Giovanni XXIII°, un senso unico di marcia in direzione di quest’ultima.

Stesso provvedimento in via Bonasi, a Cibeno, dove il tratto iniziale della via è ora a senso unico di marcia. Idem nelle vie Del Melograno a Fossoli e in via Vivaldi.
In via del Melograno, ma solamente nel tratto tra la SP 413 Romana nord e via Aguzzoli, sarà integrata e modificata la segnaletica stradale in modo da istituire un senso unico in direzione di via Aguzzoli. Lo stesso avverrà in via Vivaldi, ma solamente nel tratto tra le vie Rossini e Bellini, in modo da istituire anche in questo caso un senso unico (in direzione di via Bellini) per migliorare la circolazione stradale.