Si possono prenotare gli appuntamenti on-line o al QuiCittà per alcuni servizi --Comunicato stampa n. 100 del primo aprile 2015

Proseguirà ancora fino al 17 maggio prossimo lasperimentazione del progetto (iniziata a giugno del 2014) che prevedevariazioni degli orari di apertura degli sportelli dei Servizi Demografici divia Sergio Manicardi 39, a Carpi. Questa proroga degli attualiorari di sportello di Anagrafe (Stato civile, Ufficio Elettorale e Leva) verrà portata avanti perché èattualmente ancora in corso una riorganizzazione complessiva del servizio,anche nei suoi aspetti logistici.

Ricordiamo che chi deve rinnovare la cartad’identità o chiedere il cambio di residenza in città ha la possibilità diprenotare un appuntamento direttamente via computer, evitando così le file e leattese. Basta digitare l’indirizzo https://prenotazioneappuntamenti.comune.carpi.mo.it/ E chi non ha il computer? Può rivolgersi allo sportello QuiCittà (via Berengario 4, telefono 059 649257, aperto lunedì, martedì, giovedì, venerdìe sabato ore 9.30-12.30, mercoledì chiuso, martedì e giovedì ore 16-19) perfare la prenotazione. QuiCittà offre tra l’altro anche il servizio diautentiche di firma e di copia.

Rammentiamo infine che gli orari degli sportelli deiServizi Demografici sono i seguenti: lunedì, mercoledì, venerdì, sabato ore8.30-13, martedì chiuso, giovedì ore 8.30-13 e 15-18.

 

Visite: 3173

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto