Tags: ,

Martedì 14 aprile, Teatro Comunale, ore 21 --Comunicato stampa n.114 del 13/4/2015

La quinta edizione della rassegna di teatro contemporaneo Colpi di Scena: Giorni Felici (curata dal gruppo Forum Teatro Carpi/Teatri in Movimento, e organizzata dalle associazioni Aporie e Teatro al Quadrato, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune e in collaborazione con la Libreria Mondadori) arriva alla terza e conclusiva tappa.
 
Domani, martedì 14 aprile, andrà infatti in scena al Teatro Comunale di Carpi alle ore 21 Sottosopra-Perchè ho più diritto di te a suicidarmi di TeatRing per la regia di Marianna Esposito, con Ettore Distasio, Marianna Esposito, Claudia Ciuffreda, Davide Rustioni.
 
Si tratta dell'incredibile storia di quattro personaggi borderline che si incontrano la notte in cui decidono di suicidarsi e poi, dopo essersi rovinati i piani, si odiano cordialmente in un percorso che li porterà a rivedere i loro piani. Con un linguaggio che palleggia senza sosta tra il ritmo della commedia e la ricerca poetica, la Compagnia TeatRing crea uno spettacolo capace di far ridere e commuovere, prendendo in giro la vita, la morte e la piccolezza del dolore umano.

Visite: 3907