Otto gli appuntamenti con la Giunta comunale, fino al 21 gennaio --Comunicato stampa n.7 del 12/1/2015

Prenderanno il via oggi, lunedì 12 gennaio, gli incontri organizzati dall’amministrazione comunale di Carpi per illustrare ai cittadini le linee strategiche del Bilancio di previsione 2015 e il Piano degli Investimenti 2015-17 dell’ente locale. Gli appuntamenti, otto in tutto, e a cui parteciperanno il Sindaco Alberto Bellelli e i diversi componenti della Giunta, si svolgeranno sempre alle ore 21. Primo appuntamento come detto oggi, lunedì 12 gennaio, al circolo Graziosi di via Sigonio, con gli assessori Simone Tosi e Stefania Gasparini, mentre domani, martedì 13, l’incontro si terrà al circolo Arci di Cortile, con gli assessori Cesare Galantini e Simone Morelli; mercoledì 14 gennaio saranno due gli appuntamenti, al circolo Arci di Santa Croce e al circolo Guerzoni di via Genova, rispettivamente con il Sindaco Alberto Bellelli e l’assessore Daniela Depietri e con gli assessori Simone Morelli e Stefania Gasparini. Venerdì 16 toccherà poi a San Marino (cinema Ariston) e lunedì 19 a Migliarina (circolo Arci); martedì 20 gennaio l’incontro con i cittadini si terrà all’Auditorium della Biblioteca Loria e mercoledì 21 gennaio infine al circolo La Fontana di Fossoli.