Le iniziative programmate nei prossimi giorni spostate altrove --Comunicato stampa n.266 dell'11/11/2014

Nella giornata di ieri, 10 novembre, le forti piogge hanno provocato infiltrazioni d’acqua all’interno della Sala congressi di piazzale Allende a Carpi (Stazione Autocorriere). La Sala, per permettere i lavori di rifacimento della guaina del tetto dell’edificio, resterà chiusa per almeno due settimane, sempre che le condizioni meteo consentano di operare nei tempi previsti alla ditta chiamata ad intervenire.
L’amministrazione comunale in attesa della conclusione dei lavori alla Sala Congressi comunica di seguito gli spostamenti delle iniziative qui previste in settimana:
-il corso per Assistenti civici di questa sera si terrà all’Auditorium Rustichelli
-l’incontro di Avventure nel mondo di domani sera sarà ospitato alla Sala dei Mori di Palazzo dei Pio
-la proiezione del film Mani sulla sanità di giovedì 13 novembre, ore 20, è stata spostata alla sala Ariston di San Marino
-gli incontri di venerdì 14 sera (Comitato Patrono e Ufficio diocesano per l'educazione e la Scuola) e di sabato 15 mattina (Presidenti di seggio) verranno invece dirottati rispettivamente all’Istituto Vallauri e all’Auditorium della Biblioteca Loria.
-l’iniziativa Amianto: rischi e soluzioni di sabato 15 novembre (ore 16) invece si terrà al Centro di promozione sociale Gorizia
 

Visite: 4380

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto