Tags:

Interessate le vie Nuova Ponente, Praga, Londra e Parigi --Comunicato stampa n.127 del 18/4/2014

Proseguiranno nei prossimi giorni le attività di manutenzione straordinaria e di rifacimento delle pavimentazioni stradali di competenza dell’amministrazione comunale di Carpi: le vie della città interessate a lavori di asfaltatura, che potranno creare qualche disagio alla circolazione, saranno le seguenti: il giorno 22 aprile si interverrà  in via Nuova Ponente, tempo permettendo. A seguire si svolgeranno lavori nei giorni 23 e 24 aprile, sempre se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, nelle vie Praga, Londra e Parigi.
Al fine di consentire lo svolgimento degli interventi in sicurezza si prevede la chiusura temporanea parziale al transito delle strade di cui sopra, con restringimento di carreggiata e senso unico alternato, per i soli residenti e diretti alle varie attività,  oltre alla posa di divieti di sosta con rimozione su entrambi i lati della carreggiata ed in alcuni casi anche nei parcheggi a pettine laterali. Opportune deviazioni e segnaletica saranno posizionate al fine di preavvisare i conducenti dei mezzi in transito. Si prevede una variazione del percorso dei mezzi pubblici di Arianna nel corso delle giornate di apertura dei cantieri stradali.
Nelle prossime settimane saranno programmati interventi di asfaltatura poi in altre vie della città, tra cui via Tre Febbraio, via Volta, e poi via Manzoni, via Fornaci, via dei Grilli, via De Amicis, via Bernardino da Siena, via Rovighi, via Della Rosa.
 

Visite: 4346

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto