Tags:

Favorevole il gruppo Pd, contrari PdL, Lega Nord, Carpi 5 Stelle, FdI-An, ApC --Comunicato stampa n.118/a dell'11/4/2014

Il Bilancio Preventivo del Comune di Carpi 2014 è stato votato dal Consiglio comunale ieri, giovedì 10 aprile, dopo circa tre ore di dibattito, assieme al Piano degli Investimenti 2014-2016 e agli altri documenti di programmazione economico-finanziaria. Dopo che il Sindaco Enrico Campedelli e l’assessore Cinzia Caruso hanno letto le loro Relazioni e prima delle repliche della dirigente Mantovani, dell’assessore Caruso, del Sindaco e delle votazioni finali, sono intervenuti nel corso del dibattito nove consiglieri comunali.
Al momento del voto sui diversi documenti relativi al Bilancio 2014 e al Piano degli Investimenti i consiglieri del gruppo Pd si sono espressi a favore mentre i rappresentanti del PdL hanno votato contro, così come quelli della Lega Nord, di FdI-An, Carpi 5 Stelle, Alleanza per Carpi.

La Rete Civica Carpidiem pubblicherà gli interventi (quelli pervenuti in formato digitale, mentre quelli in forma cartacea e consegnati dai consiglieri si possono richiedere all’Ufficio Stampa) pronunciati nel corso del dibattito, oltre alle relazioni del Sindaco Campedelli e dell’assessore Caruso, in una sezione presente sulla home page del sito Internet dell’ente locale. In questa sezione si potranno anche leggere i documenti argomento del dibattito, in formato .pdf.
 

Visite: 4386