Tags:

I lavori serviranno ad aumentare la sicurezza stradale --Comunicato stampa n.151 del 18/06/2013

Sono in distribuzione in questi giorni gli avvisi con i quali l’amministrazione comunale di Carpi, dopo avere studiato le problematiche delle vie Dorando Pietri e Tonelli, comunica che, allo scopo di favorire la sicurezza stradale verranno attuati alcuni provvedimenti relativi alla viabilità della zona, tenuto conto anche delle difficoltà di manovra all’incrocio tra le vie Tonelli, Marx ed Ugo da Carpi.
In via Tonelli in particolare sarà realizzato un senso unico di marcia (da via Marx verso via Ugo Da Carpi). In via Dorando Pietri sarà realizzato invece un senso unico di marcia (da via Ugo Da Carpi verso via Marx), invertendo in pratica l’attuale senso unico in direzione ovest. I lavori per la modifica alla segnaletica saranno di breve durata e verranno realizzati a cura dell’Ufficio Tecnico comunale.