Pedana per disabili, videocamere dentro e fuori, contactless
Wi-fi e applicazione per aggiornamenti istantanei

CARPI, 17 Ottobre 2022

Pedana per disabili, wi-fi gratuito, pagamento “contactless”, video-camere dentro e fuori: sono le nuove dotazioni di “Arianna” il minibus del trasporto urbano di Carpi, gestito da SETA. Tutti i dodici veicoli della flotta impegnata in città ne sono stati dotati, per un viaggio sempre più confortevole e sicuro. Inoltre, con una applicazione per dispositivi mobili, chi aspetta il bus può avere aggiornamenti istantanei su orari e capienza del mezzo in arrivo a quella fermata. E chi paga con carta di credito o bancomat tre corse nello stesso giorno, viaggia gratis per il resto della giornata.

Le novità sono state presentate oggi con una conferenza-stampa “su strada”, cioè a bordo di uno dei mezzi, dal Sindaco Alberto Bellelli insieme ad Antonio Nicolini, Presidente di SETA, Stefano Reggianini e Alessandro Di Loreto, rispettivamente Amministratore e Direttore di AMO .

La presentazione coincide con la partenza della campagna di comunicazione “L’amerai di più”, affissioni, inserzioni sulla stampa locale, spot radio-televisivi e sui social, per informare su queste innovazioni con lo slogan «A Carpi il tuo bus è più comodo, più sicuro, più connesso. »

Le nuove dotazioni sono frutto di un investimento dell’Amministrazione Comunale di ottantamila euro, destinate a SETA tramite AMO.

Per informazioni: visita la pagina dedicata e il sito di SETA

seta-da_sx_Nicolini_e_Bellelli.jpg seta-da_sx_Reggianini_Nicolini_e_Bellelli.jpg
seta-lameraidipiu_autobus2.jpg
seta-pagamento3.jpg