Il 25 via in corso Fanti. Morelli: “tempi di chiusura ridotti grazie alla collaborazione di tutti”


“Come annunciato nei giorni scorsi e grazie alla fattiva collaborazione di tutti, i tempi del cantiere di corso Cabassi si stanno velocizzando. A giorni i cittadini – spiega il Vicesindaco e assessore al Centro storico Simone Morelli - potranno vedere il risultato di questo intervento di manutenzione straordinaria sulla pavimentazione. E apriremo subito dopo il cantiere in corso Fanti”.
I lavori resi necessari a causa dell’intenso traffico pesante durante e negli anni successivi al terremoto e che stanno interessando il tratto di corso Cabassi tra via XX Settembre e via Duomo verranno infatti ultimati domani. Saranno eliminate le recinzioni laterali ma resteranno quelle che chiudono l’area di cantiere per permettere ai materiali utilizzati per la pavimentazione di assestarsi.
Il 17 agosto verrà ultimato infine l’ultimo tratto del corso, da via XX Settembre a viale Carducci e si prevede dunque di riaprire la strada in anticipo rispetto alla data già comunicata del 22 agosto. A partire dal 25 agosto inizieranno i lavori di manutenzione del tratto di corso Fanti che va dal Duomo fino a via Ciro Menotti esclusa.

Visite: 2805