Carpi, 1° Marzo 2022

 

Abbiamo creduto e continuiamo a credere nel progetto dell’Athletic Carpi, tant'è che insieme alla dirigenza e al Presidente Lazzaretti abbiamo profuso ogni sforzo per far rimanere il calcio di livello nella nostra città. Deploriamo per questo motivo le azioni messe in campo dai dirigenti del vecchio Carpi, che hanno impedito un passaggio indolore alla nuova gestione, e che ora ci costringono ad affrontare le difficoltà comportate dal fallimento: situazione che, a prescindere dalla nostra volontà, impedisce di definire in tempi rapidi i rapporti con l’Athletic Carpi.

 

Ribadiamo però che nei limiti di legge, e garantendo la massima trasparenza, non verrà mai meno il nostro impegno per mettere l’Athletic Carpi nelle condizioni di usufruire degli spazi necessari all’interno dello stadio e dei campi di allenamento, oggi indirettamente interessati dal procedimento fallimentare.

 

Rimaniamo quindi proattivi in questa vicenda, scelta non scontata né dovuta, ma che perseguiamo con lo scopo di mantenere nella nostra città un calcio di livello.

 

Quindi, sia chiaro a tutti, non siamo stati e non saremo semplici “spettatori”, basti pensare all’impegno già dimostrato su questo versante in termini di risorse economiche, organizzative e umane.

 

Alberto Bellelli,
Sindaco di Carpi

Visite: 446

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto