Altri quattro nel territorio dell'Unione: domande entro il 18 luglio

Mercoledì 14 un video-incontro informativo

 

CARPI, 12 Luglio 2021 

Sono otto i posti per svolgere il servizio civile volontario a Carpi, dei quali sei in Comune e due nella Fondazione Fossoli; in particolare, i sei posti del Comune sono così ripartiti: due nel “Castello dei ragazzi”, due nei Musei di Palazzo dei Pio e due nella biblioteca “Loria”.

 

Nel territorio dell'Unione Terre d'Argine sono previsti inoltre due posti a Soliera (biblioteca Campori) e due a Campogalliano (ludoteca comunale). Possono fare domanda i maggiorenni fino a 29 anni compiuti: serve un diploma di scuola secondaria di secondo grado ma in tre casi è accettato anche un titolo di studio inferiore al diploma professionale quadriennale (un posto ciascuno a Campogalliano, Soliera e “Castello dei ragazzi” di Carpi).

 

Gli ammessi saranno impegnati da settembre per dieci mesi, venti ore la settimana, percependo un compenso di 361 euro netti mensili.

 

Le domande vanno presentate entro il 18 luglio: il bando, le informazioni, il modulo e i recapiti cui inviarlo sono disponibili a questo indirizzo:

https://www.terredargine.it/servizi/servizio-civile-universale/86428-servizio-civile-regionale-2021

 

Per informare sul progetto del Servizio Civile Regionale 2021, è previsto un incontro in videoconferenza organizzato dal Copresc di Modena, che si terrà mercoledì 14, dalle ore 10:00 al quale si può partecipare liberamente collegandosi tramite il link: https://meet.google.com/dqg-ahog-qym

 

Visite: 707

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto