Venerdì 2 e domenica 4 si entra gratis dalle 10 alle 18
Domenica 4 chiudono due esposizioni ai Musei

 

CARPI, 1 Giugno 2023

 

Ancora pochi giorni per visitare a Carpi due mostre che domenica 4 giugno chiuderanno i battenti: “Animali fantastici”, dedicata alle “presenze animali” che dal XV secolo ornano il Castello dei Pio e “Punti. Tratti. Macchie. Scarabocchi. Un lavoro personale”, la mostra di opere su legno del noto illustratore francese Hervè Tullet esposte per la prima volta in Italia.

 

Entrambe le mostre sono visitabili venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno dalle 10:00 alle 18:00 (venerdì 2, in occasione della Festa della Repubblica, e domenica 4, come ogni prima  domenica del mese, l’ingresso è gratuito).

 

Ultimi giorni anche per visitare nel Cortile d’onore di Palazzo dei Pio “Et Voilà!”, l’installazione che Tullet ha creato ispirandosi alle opere e ai disegni realizzati da centinaia di bambini e genitori carpigiani nell’ambito della “Fabbrica dei Disegni”, il laboratorio creativo in Sala Estense, anch’esso in chiusura domenica 4 giugno.

 

Per partecipare al laboratorio l’appuntamento è per venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 giugno dalle 15:00 alle 18:00 con ingresso libero.

 

  

 

  

 

Visite: 271

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO

Torna all'inizio del contenuto