Venerdì 15 durante il programma “Di buon mattino”
Intervista al Vice-Sindaco e riprese nel museo

CARPI, 13 Ottobre 2021
Si parlerà di Carpi, e in particolare della mostra “Habitus – Indossare la libertà”, posdomani, venerdì 15, su TV2000: la trasmissione “Di buon mattino”, in onda ogni giorno dalle 7:30 alle 11:00, trasmetterà infatti un servizio realizzato la settimana scorsa nel Palazzo dei Pio.

A rappresentare l’Amministrazione Comunale sarà Stefania Gasparini, Vice-Sindaco con delega a Economia e Turismo, intervistata nel Cortile d’onore; la troupe ha poi realizzato molte riprese all’interno dei Musei civici, per mostrare agli spettatori di TV2000 l’originale esposizione su moda e libertà, inaugurata il 17 settembre e visitabile fino a marzo 2022.

Il servizio è previsto verso le ore 8:00 circa; la puntata sarà poi disponibile sul sito www.tv2000.it nella sezione dedicata al programma condotto da Antonella Ventre e Giacomo Avanzi.

Tv2000, emittente della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), è visibile sul canale 28 del digitale terrestre, sul satellite al canale 157 SKY, sulla piattaforma satellitare tivùsat al canale 18 e in streaming sul sito Internet

Vedi l'estratto della trasmissione